Ver tema completo::

Clomid prezzo in Italia

Clomid prezzo in Italia

Compartir

Ho iniziato a prendere clomid prezzo a Jan quest'anno dopo TTC per quasi 2 anni. Ho una PCOS che stata diagnosticata nel lontano 1997.

1 ciclo non ha avuto successo con 50 mg + clomid prezzo 1000 mg al giorno. No OV.
Il 2 ciclo stato 2 mesi dopo a 100 mg + Metformina 1000 mg al giorno. OV (testato positivo su Clearblue Fertility Sticks) 1 volta che ho mai ovulato e poi 13 giorni dopo BFP !!!

Ora sono 9 + 3 e il 7 dicembre. Il mio consulente mi ha anche fatto una scansione precoce della gravidanza per controllare la gravidanza eptopica e multipla che avevo a 7 + 3. Che ha mostrato un piccolo fagiolo perfetto con un battito cardiaco perfetto.

Non ho trovato gli effetti collaterali troppo brutti, ho preso la dose durante la notte e sembrava che la maggior parte di loro dormisse. Solo uno che Hubbie aveva notato erano sbalzi d'umore!

Ti auguro tanta tanta fortuna, aspetta qui e sono sicuro che avrai BFP molto presto.

Ti invio un sacco di babydust. Sentiti libero di fare pi domande.
Compartir
Creado: 22-Jan-2018, a las 08:09 Vistas: 596
Creado por: Cilinar Cilinar est desconectado (22-January-2018 | Otro... | 1 Mensajes.)